Messaggio mer 16 lug 2008, 1:06

Domande comuni

D: A chi chiedo domande di partecipazione?

R: Nell'angolo degli ospiti, non su MSN nè per telefono nè altri mezzi. Solo l'Angolo degli Ospiti.

D: A che ora si comincia?

R: Normalmente, se non diversamente scritto, gli ospiti devono arrivare al campo alle 10 per cominciare alle 10:30.

D: Posso fare foto mentre gioco o aspetto o assisto?

R: Assolutamente no. E' vietato a tutti. Solo i soci ordinari addetti possono.

D: Quanto costa giocare con voi?

R: Per ora 10 euro.

D: Mi fornite tutto?

No. Solo ASG,occhiali e pallini.E un sacco di divertimento.

R: Possiamo venire in 10?

No. Max due amici alla volta.

D: Dove vi riunite?

R: A monterusciello la domenica, ma non sempre. Gli altri luoghi variano e sono riservati.

D: Sono minorenne posso giocare con voi?

R: Per un breve periodo abbamo aperto ai minorenni, ma maggiori di 16 anni.

D: Qual'è l'asg migliore dell'altra?

R: Non esiste. Dipende molto dal tuo budget e dai tuoi gusti.

D: Cos'è più importante nel softair?

R: Se si potessero elencare metterei che le cose importanti davvero sono l'onestà, la maturità, l'intelligenza e la pazienza.

D: Mi avvisate voi quando posso venire per favore?Anche via cell?Ho poco tempo per stare su internet.

R: Purtroppo no, il metodo di accesso al campo e al club si gestisce solo sul forum. L'assiduità e la qualità della presenza sullo stesso tanto per cercare notizie così come per scoprire le disponibilità per giocare è compito del singolo e indice di buona volontà.

D: C'è la lista e ho aspettato. Credevo toccasse a me ma avete limitato gli accessi per una domenica. Come mai?

R: Purtroppo capita che abbamo ospiti esterni, più o meno numerosi: altri club, vecchi soci, altro. A quel punto per non rovinare la qualità del gioco con un'eccessiva quantità di nuovi amici, il CTS insindacabilmente limita gli accessi.

D: Ho la mia ASG, bellissima... Ma è overjoule, di poco,ma lo è. Che faccio?

R: Resti a casa. Se poi vieni,provi e scopriamo che è overjoule insieme, ti riaccompagnamo al cancello e ci salutiamo.

D: Posso venire a fare solo da spettatore, sono molto curioso?

R: Mi dispiace, non è possibile.

D:Ho prenotato,dato conferma ma non mi sono poi presentato.Che succede?

R: Niente di che,la domenica successiva non puoi venire e finisci in fondo alla lista. Se sei socio prendi le sanzioni disciplinari.Il rispetto per chi attende è importante.

D: Se non c'è la sessione di gioco e voglio andare a giocare con amici altrove, posso?.
R: No. A meno che tu non voglia lasciare il club immediatamente, ed è sempre preferibile avvisare prima.

D:Qual'è la mimetica di squadra? A che serve?

R: La mimetica ufficiale di squadra è la Vegetata Italiana, scelta tra i vari motivi perchè è stata da noi considerata la più adatta alle moltitudini di campi presenti in Italia e perchè quelle sul mercato sono tutte di buona qualità, e non è diffcile trovare una vegetata di qualità estrema ad un prezzo solo un pò più alto.Questa ad esempio

La mimetica di squadra serve anche ad identificare meglio i compnenti del team e a dare un aspetto ordinato a chi partecipa a gare e manifestazioni di ogni sorta. Senza la mimetica di squadra è quindi possibile giocare al campo o fare sessioni extra che non richiedano un certo rigore. Ma non averla preclude ogni accesso a tornei ed eventi particolari. E' bene avere la vegetata come prima mimetica e qualunque altra come seconda. Non è cosa buona avere solo la seconda.
Ultima modifica di Neozen il ven 2 ott 2009, 15:36, modificato 7 volte in totale.
Immagine

||Referente Campania CSEN per il Softair||

Zoccoloduro - Segretario e Selezionatore Campania

"We fight because we believe"

Qui sudiamo, coltiviamo idee e forgiamo caratteri. Non siamo l'asilo nido.

http://www.mastinisoftair.com