lun 15 feb 2010, 19:04 da Lordrazer
Mi trovo bene il mio è un Ca quindi meccanicamente buono,le plastiche so delicate io ci ho spaccato il Lower receiver e il magwell dopo una caduta sulla neve....però è raro cadere cosi come fessi sul ciufile....come lunghezza con tutto il silenziatore sono 80 cm con il calcio chiuso stiamo suoi 60 cm,come peso con tutta quella roba su e caricatore pieno di pallini e in ferro pesato stiamo sui 3.3kg accettabile come peso,se bisogna giocare a lungo basta togliere l'ottica e gia si guadagna mezzo kg....io ho canna e hop up originale(anche se ho un gommino systema ma non ce lo monto ancora)come precisione va benissimo,red che l'ha provato puo dirlo,anche perchè c'ho messo un bel po a tarare perfettamente l'ottica....
In pratica è un ottimo ciufile per quelle persone a cui non piacciono i colt e gli ak....
p.s. tra poco ordino i caricatori monofiliari dritti da 190 e sarà tutta un altra cosa...
sisi era quello rotto l'ho aggiustato,il manico è pittato di verde quando avrò tempo lo faccio nero o lo farò OD squamato....per ora sto per costruirmi una Viper hood vediamo come mi riesce altrimenti la compro...