Il softair a Napoli

OPERAZIONE VENTAGLIO NERO Stroncone(TR) 18/03/2012

OPERAZIONE VENTAGLIO NERO Stroncone(TR) 18/03/2012

Feb 24, 2012

LA TRAMA:Agli sgoccioli della 3 guerra mondiale,ogni nazione di quasi tutta la terra cercherà a tutti i costi difendere la propria patria dai propri ideali in cui ogni nazione e cresciuta.Lotteranno uno contro l’altro per la supremazia e il potere,senza esclusioni di colpi.Infine solo una nazione potrà uscirne vittoriosa,ma solo se si sacrificheranno per la propria patria!le nazioni avranno delle difese e a sua volta attaccheranno di continuo il nemico,fino a che il nemico non cadrà ai propri piedi!(Info)ci saranno 10 bandiere di 10 stati diversi,la scelta sarà esclusivamente casuale.

!SPECIFICA: Squadre partecipanti 10,in ogni squadra ci saranno max 10 operatori min.8.Lo scopo e difendere il proprio stato assegnato e attaccare gli altri.La squadra riceverà il nome dello stato per chiamare luce verde al nemico.Le squadre in attacco dovranno cumulare piu punti possibili sugli obj del nemico.La difesa non può cumulare punti ma può perdere punti a sfavore della propria squadra,possono essere messi dei teli per ripararsi.La bandiera sulla difesa sarà piantata nel terreno ,ma non sarà necessaria la cattura,la difesa per perdere dovrà essere completamente eliminata,di cui obj catturato.Obj dovrà essere catturato entro 10 minuti dalla luce verde chiamata. P.S. ci sara il servizio di arbitraggio e servizio FOTOGRAFICO!!

Grazie per aver visitato il sito del club di softair di Napoli e Campania dei Mastini Napoletani.

3 comments

  1. neozen /

    Un buon torneo da ricordare, ottime squadre avversarie affrontate: un buon primo posto è stato il nostro regalo riportato a casa.
    Ottimo mastini napoletani! Facciamo valere il softair a Napoli.

  2. Alexio247 /

    Siete grandi!quanto vorrei esserci stato!!:( mi mancate troppo e leggere queste cose mi fa sorridere proprio tanto!

  3. =Dux= /

    Buon primo posto!

Leave a Reply